giovedì 11 giugno 2009

Medaglia d’Argento con Pergamena di valore civico

Associazione Carlo La Catena
Medaglia d’Argento con Pergamena di valore civico

La cerimonia ha come scopo quello di rendere evidente il lato migliore della nostra Città, riconoscendo il merito alle persone che nelle azioni di vita quotidiana si prodigano e si distinguono per il loro senso civico nei confronti delle persone e per la tutela della nostra Città e del nostro Paese, divenendo esempio per gli altri, rilanciando quei valori necessari per il vivere in comune, all’insegna della legalità.

Il programma è il presente: ore 10.30 Concerto della Fanfara della Brigata “Garibaldi”, alle ore 11.30 circa saluti da parte delle Istituzioni e a seguire Consegna delle Medaglie d’Argento e Pergamene, chiusura della cerimonia con l’esecuzione dell’Inno Nazionale, il tutto si svolgerà nel Cortile d’Onore del Palazzo Reale di Napoli sito in Piazza del Plebiscito.

Hanno fatto parte della commissione il Direttore del Giornale Roma Dott. Antonio Sasso, Avv. Antonio Tafuri, il Dott. Giovanni Docimo, la Professoressa Armida Parisi e la N. D. Dott.ssa Annamaria Docimo Presidente del Settore Femminile Regionale della Croce Rossa, la quale è stata nominata Presidente della Commissione per deliberare i beneficiari della benemerenza, tra i nomi più noti vi è il Gen. Dott. Roberto Jucci, il Dott. Guido Bertolaso, Gen. Div. Franco Giannini, il Diret. Reg. VV.F. Ing. Salvatore Perrone, il Comandante VV.F. Ing. Ugo Bonessio, il Sig. Salvatore Greco, il Sig. Pasquale Sansone Presidente del Circolo Subacquea “Massimo D’Asta”, il Sovrintendente della Polizia di Stato Sig. Salvatore Fascetti.

La cerimonia riceverà il messaggio speciale del Presidente della Repubblica, mentre ha ricevuto il Patrocinio del Consiglio dei Ministri, del Ministero dell’Interno, della Regione Campania e della Provincia di Napoli.

Associazione Carlo La Catena
Presidente Nicola Perna

Vigile del Fuoco
Via Veterinaria 14 - Napoli
www.carlolacatena.com


Direttore Responsabile
Marco Frascogna

Nessun commento:

Posta un commento