venerdì 24 aprile 2009

World Ranking Master 2009

World Ranking Master 2009
Finale Mondiale Bowling
Dal 29 Aprile al 03 Maggio 2009

Napoli ancora capitale dello sport.
È stata scelta proprio la città partenopea come location per ospitare per la prima volta La finale Mondiale di Bowling in Italia, una competizione Mondiale con rappresentative provenienti da tutto il mondo come Venezuela, Canada, Puerto Rico, Kuwait, Malaysia e Filippine e gran parte d’Europa.
Alla manifestazione saranno presenti emittenti televisive locali, nazionali e internazionali; ci sarà inoltre la presenza dei Radioamatori della Sezione A.R.I. di Portici che daranno pieno supporto durante lo svolgimento della manifestazione e non, infatti la Sezione A.R.I. di Portici presieduta da Antonio Barbato “IK8UHA” e rappresentata con Nominativo Speciale “IQ8PC/BWL” effettuerà collegamenti HF 24 ore su 24 dove sarà possibile richiedere la "Qsl Diretta" per ricevere l’Annullo Postale di un francobollo che certifica l’evento; cosa possibile solo in presenza di un timbro di affrancatura.
Durante le attività radioamatoriali della Manifestazione non poteva mancare la presenza di Marco Frascogna “IW8FFF” socio della sezione A.R.I. di Portici e ideatore del Portale Radioamatoriale Italiainradio.com il quale si conferma sempre di più un punto di riferimento a livello nazionale per ogni radioamatore.

Centro Bowling Oltremare
viale Kennedy
80125 Napoli. tel. e fax. 081/624444 oppure 081/5930877
www.bowlingoltremare.it
www.wrmnapoli2009.it
www.ariportici.org
www.italiainradio.com

Ufficio Stampa Italiainradio.com
e-mail: ufficio-stampa@italiainradio.com
Web Site: www.italiainradio.com - www.ariportici.org

Nessun commento:

Posta un commento